Avvisare di contenuto non adeguato

21/08/2013

Le tettarelle: come fare la scelta migliore

Sappiamo tutti che il biberon diventerà, prima o poi, uno strumento indispensabile per nutrire il nostro bambino. L'allattamento al seno è sicuramente il modo migliore per alimentare il bambino tuttavia il biberon è un complemento spesso necessario. A questo punto, scegliere la tettarella più adeguata diventa fondamentale.

16/08/2013

Le poppate durante i primi 3 mesi

Sapere se il vostro bambino sta mangiando correttamente diventa indispensabile durante i suoi primi mesi di vita. I neo genitori dovranno quindi chiedere di mese in mese al proprio pediatra quante sono le poppate necessarie, perché variano nell'arco di pochissimo tempo: si mangia sempre di più ed in momenti sempre più distanziati tra una poppata e l'altra.

5/08/2013

Accessori da viaggio per bambini

Avere figli non significa dover rinunciare a viaggiare. Se vi organizzate bene, potrete continuare a farlo anche con il vostro bambino. Basta solo essere previdenti ed avere molta pazienza nel caso in cui qualcosa non vada come previsto. Viaggiare vi aiuterà a staccare un po' la spina ed offrirà nuovi stimoli al vostro bambino.

2/08/2013

L'importanza dei vaccini

Senza andare troppo indietro nel tempo, basta pensare a qualche decennio fa per capire l'importanza della vaccinazione, soprattutto per la salute delle categorie più sensibili alle malattie come, in questo caso, dei bambini, soprattutto nelle prime fasi dello sviluppo.

In realtà, i dati sulla mortalità infantile non hanno nulla a che vedere oggi con ciò che veniva...

29/07/2013

I tre cereali preferiti dalle mamme italiane

Dare da mangiare al bebé può risultare preoccupante alle mamme e papà. Quando è il momento per iniziare a dargli la pappa? Che cereali sono i più adeguati? Che sapore scelgo? Alla fine ci fidiamo del consiglio di amici più esperti, o consultiamo su internet oppure ci fidiamo del nostro conoscimento delle marche.

Comprando pappe o cereali ti consigliamo di osservare...