Avvisare di contenuto non adeguato

Accessori da viaggio per bambini

 TAGS:Avere figli non significa dover rinunciare a viaggiare. Se vi organizzate bene, potrete continuare a farlo anche con il vostro bambino. Basta solo essere previdenti ed avere molta pazienza nel caso in cui qualcosa non vada come previsto. Viaggiare vi aiuterà a staccare un po' la spina ed offrirà nuovi stimoli al vostro bambino.

La prima cosa da fare è scrivere una lista dello stretto necessario. Non dimenticate di metterci il giocattolo preferito dal vostro bambino e qualche ciuccio di riserva. Portare sempre con sé alcuni vestiti più pesanti ed altri più leggeri, nel caso dovesse cambiare improvvisamente il tempo. Non potete inoltre dimenticare un parasole per il passeggino ed un telo di plastica per la pioggia.

Procuratevi un piccolo beauty case e preparate un kit. Metteteci delle garze e un termometro. Vi saranno inoltre utili la soluzione fisiologica e dei cotton fioc. Portatevi naturalmente i pannolini e tutto ciò di cui avete bisogno per far mangiare il vostro bambino.

Se viaggiate in auto cercate di avere tutto ben organizzato per evitare spiacevoli sorprese. E' necessario rispettare le norme di sicurezza e trasportare il bambino sull'apposito seggiolino. Affinché il bambino viaggi più comodamente, soprattutto in estate, è preferibile avere un lenzuolino per il seggiolino, così non soffrirà molto il caldo. Ci sono inoltre degli organizer che si possono appendere al sedile e che sono dotati di più tasche, in modo da avere tutti i giocattoli a portata di mano.

Non dimenticate che, anche se siamo lontani da casa, dobbiamo offrire al nostro bambino il giusto riposo. Cercate una culla da viaggio stabile e sicura. Sarebbe perfetta se si riuscisse a piegare facilmente e non occupasse troppo spazio. Il complemento ideale sarebbe poi un buon materasso pieghevole che si possa trasportare in tutta comodità.

Quando il bambino sa già sedersi e riesce a stare dritto con la testa risultano particolarmente utili i seggioloni portatili. Ci sono molti modelli tra cui scegliere e la maggior parte di essi si adattano a qualsiasi tipo di sedia. Quindi, se andiamo a mangiare in un ristorante, non dovremo preoccuparci di dove mettere il bambino.

C'è un complemento che personalmente adoro, si chiama "The Mommy Hook" ed è un arnese che si aggancia al passeggino al quale possiamo appendere le borse della spesa; è inoltre dotato di una specie di cuscinetto per non far spostare le buste e farle rimanere nel punto in cui vogliamo. In questo modo ci risparmiamo il fastidio di dover spingere il passeggino mentre abbiamo altre buste in mano. Ricordate però di non metterci cose troppo pesanti altrimenti il passeggino potrebbe ribaltarsi.

Onde evitare inutili preoccupazioni, comprate un paio di braccialetti sui quali potete scrivere il vostro numero di telefono nel caso in cui il bambino dovesse perdersi. In questo modo sarà più facile essere rintracciati ed il "momentaccio" passerà più velocemente.

 TAGS:Klorane Bebé Eryteal PomataKlorane Bebé Eryteal Pomata

Klorane Bebé Eryteal Pomata

 

 

 TAGS:Camion da Trascinare WoodylandCamion da Trascinare Woodyland

Camion da Trascinare Woodyland

Lascia il tuo commento Accessori da viaggio per bambini

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name