Avvisare di contenuto non adeguato

Come scegliere i pannolini

 - Quando scegli dei pannolini per il tuo bambino, è importante che valuti tutte le necessità più impellenti del piccolo a seconda della tappa di crescita che sta attraversando, dato che esistono vari tipi di pannolini sul mercato.

Ecco qui i fattori da considerare:

  • Livello di assorbimento: Nei primi mesi serve un pannolino che assorba bene, dato che i suoi bisogni saranno liquidi e si dovranno evitare irritazioni alla pelle. Esistono alcuni pannolini dotati di gel assorbente.
  • Resistenza: L'elastico del pannolini del piccolo deve essere liscio e morbido al tatto con il fine di evitare irritazioni nell'inguine ma deve anche evitare perdite durante i movimenti. 
  • Materiale: Il materiale del pannolini può evitare o generare irritazioni nella pelle del bambino, dunque bisogna sceglierne uno fabbricato con poca plastica e che sia mordbido al tatto. 
  • Taglio: Per i neonato i migliori sono quelli con taglio basso con il fine di evitare irritazioni all'ombelico, una zona delicata nei primi mesi. 
  • Flessibilità: Dopo i primi mesi le necessità del bambino cambia e, quando inizia ad andare carponi o a camminare, bisogna dotarlo di un pannolini più flessibile che si adatti alle sue forme. 

Di base però, tutti i pannolini sul mercati danno garanzie sufficienti ai nostri bambini, dunque è importante conoscere le esigenze del piccolo affinché stia quanto più comodo possibile. Da Babibum te ne raccomandiamo due:

 TAGS:Pannolino Dodot neonato taglia 1 di 2 A5Kg 26unitàPannolino Dodot neonato taglia 1 di 2 A5Kg 26unità

Pannolino Dodot neonato taglia 1 di 2 A5Kg 26unità

 

 

 TAGS:Pannolino Bambino Peque da 3 a 5Kg 36 Unità neonatoPannolino Bambino Peque da 3 a 5Kg 36 Unità neonato

Pannolino Bambino Peque da 3 a 5Kg 36 Unità neonato

Lascia il tuo commento Come scegliere i pannolini

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name