Avvisare di contenuto non adeguato

Bambino in Blog di Babibum

2/09/2013

Falsi miti della gravidanza

I falsi miti della gravidanza spesso fanno sì che la madre viva i 9 mesi in maniera più complicata del solito. Ecco altri falsi miti parecchio popolari.

È però importante che la madre si rivolga spesso al ginecologo per sapere esattamente come comportarsi durante questo periodo così importante, quando darà alla luce il suo bambino.

17/04/2013

I fasciatoi: utilità e comodità

Cambiare i pannolini al bambino può finire con l'essere un compito arduo se non si posseggono gli elementi necessari per farlo, soprattutto quando si tratta di bebè inquieti.

Per tale motivo mostreremo alcuni dei fasciatoi adatti le stanze dei bambini oltre ad alcuni fasciatoi protatili per portarlo in giro. Ovviamente tutti questi prodotti sono disponibili su Babibum:

6/03/2013

A che età si può iniziare con acqua e succhi?

I bambini appena nati ricevono tutta l'idratazione possibile dal latte materno o in polvere e fino ai 6 mesi non possono consumare acqua o succhi di frutta dal biberon.

Se si da dell'acqua a un neonato con meno di 6 mesi ciò potrebbe evitare che assorba le qualità nutritive del latte materno o in polvere e inibire il suo appetito con la sensazione di sazietà che gli...

30/01/2013

Il primo compleanno del bambino

Sembra strano ma è già passato un anno! Negli ultimi mesi avete visto come il vostro bebè vi sorprendeva con ogni cosa nuova, avete sofferto per i suoi primi dentini e catarri, avete dormito men che mai nella vostra vita ed avete contato ogni giorno della sua vita come fosse un grande evento.

Inizia ad avvicinarsi il giorno del primo compleanno del bambino e volete...

31/12/2012

Capodanno: divertimento e sicurezza a tavola

Quando i bambini iniziano a mangiare cibi solidi è un momento emozionante, ma al contempo un compito arduo. Per poter affrontare qeusta sfida con più facilità si può contar su delle stoviglie infantili speciali per bambini, ma anche con molti bavaglini e molta pazienza.

In primis bisogna scegliere dei piatti originali. Saro o Jané hanno molti modelli con colori e disegni...