Avvisare di contenuto non adeguato

Bebe in Blog di Babibum

10/10/2013

Come e quando scegliere l'asilo nido

L'asilo nido è uno dei luoghi fondamentali nella vita di un bambino nel quale resterà molto tempo fino ad iniziare la scuola.

Il momento giusto per scegliere l'asilo dipende ovviamente dalle circostanze che riguardano la vita dei genitori del bambino.

Nella maggior parte dei casi questo accadrà quando le mamme finiscono il tempo libero previsto dal lavoro dopo aver ...

4/09/2013

Come smettere di allattare

L'allattamento al seno è la scelta migliore per nutrire il nostro bambino e lo si consiglia esclusivamente fino ai sei mesi, anche se non sempre è possibile farlo. Nel momento in cui si smette di allattare il bambino, solitamente veniamo assaliti da molti dubbi ma, cosa peggiore, se lo facciamo nel modo sbagliato potremmo causare non pochi problemi, sia a noi stessi che al...

21/08/2013

Le tettarelle: come fare la scelta migliore

Sappiamo tutti che il biberon diventerà, prima o poi, uno strumento indispensabile per nutrire il nostro bambino. L'allattamento al seno è sicuramente il modo migliore per alimentare il bambino tuttavia il biberon è un complemento spesso necessario. A questo punto, scegliere la tettarella più adeguata diventa fondamentale.

16/08/2013

Le poppate durante i primi 3 mesi

Sapere se il vostro bambino sta mangiando correttamente diventa indispensabile durante i suoi primi mesi di vita. I neo genitori dovranno quindi chiedere di mese in mese al proprio pediatra quante sono le poppate necessarie, perché variano nell'arco di pochissimo tempo: si mangia sempre di più ed in momenti sempre più distanziati tra una poppata e l'altra.

12/07/2013

Tettarelle: come fare la scelta migliore

Tutti noi sappiamo che, prima o poi, il biberon diventerà un elemento estremamente importante per l'alimentazione del nostro bambino. L'allattamento al seno è il modo migliore per nutrire il nostro bambino ma è anche vero che il biberon diventa spesso un complemento necessario. A questo punto scegliere la tettarella più adeguata diventa fondamentale.

22/01/2013

La comodità della sdraietta

I bambini sono curiosi per natura ed i genitori hanno l'obbligo di incoraggiare tale curiosità, offrendo loro diversi stimoli attraverso giochi e idee innovative. L'opzione migliore per riuscirci sin dalla loro nascita, ed in maniera sicura, è rappresentata dalle sdraiette. Un elemento quasi indispensabile in casa di ogni neonato.

Le sdraiette consentono ai genitori di...