Avvisare di contenuto non adeguato

Biberon in Blog di Babibum

21/08/2013

Le tettarelle: come fare la scelta migliore

Sappiamo tutti che il biberon diventerà, prima o poi, uno strumento indispensabile per nutrire il nostro bambino. L'allattamento al seno è sicuramente il modo migliore per alimentare il bambino tuttavia il biberon è un complemento spesso necessario. A questo punto, scegliere la tettarella più adeguata diventa fondamentale.

16/08/2013

Le poppate durante i primi 3 mesi

Sapere se il vostro bambino sta mangiando correttamente diventa indispensabile durante i suoi primi mesi di vita. I neo genitori dovranno quindi chiedere di mese in mese al proprio pediatra quante sono le poppate necessarie, perché variano nell'arco di pochissimo tempo: si mangia sempre di più ed in momenti sempre più distanziati tra una poppata e l'altra.

12/07/2013

Tettarelle: come fare la scelta migliore

Tutti noi sappiamo che, prima o poi, il biberon diventerà un elemento estremamente importante per l'alimentazione del nostro bambino. L'allattamento al seno è il modo migliore per nutrire il nostro bambino ma è anche vero che il biberon diventa spesso un complemento necessario. A questo punto scegliere la tettarella più adeguata diventa fondamentale.

8/01/2013

Accessori di alimentazione infantile

Il tuo bambino cresce ed avrà bisogno di molti accessori di alimentazione infantile, visto che oltre al latte materno dovrà iniziare a consumare pappette ed altri alimenti sempre più solidi. 

Cosa usi per lavare i biberon? Sicuramente la tua cucina si sarà trasformata in un posto pieno di accessori vari. Affinché regni l'ordine non c'è niente di meglio di un...

26/12/2012

Il secondo mese del bebè

E' finalmente ormai passata una delle fasi più difficili per tutti i genitori. Una volta che il bambino compie due mesi,  i genitori hanno già avuto modo di familiarizzare meglio sia con la casa che con il neonato e si sono cominciati ad adattare alle nuove abitudini. Anche se è abbastanza presto, sarebbe meglio se il bambino avesse già degli orari ben definiti: quando...

27/11/2012

Latte materno verso latte artificiale

Molto è stato detto in questi ultimi anni sui vantaggi dell'allattamento al seno rispetto al latte artificiale come base per l'alimentazione infantile. La verità è che, sebbene vi sia un ritorno alla tradizione, attualmente il latte artificiale esistente ha tutte le proprietà e le sostanze nutritive di cui il bambino ha bisogno per un corretto sviluppo.

Il latte...