Avvisare di contenuto non adeguato

La festa del papà

 TAGS:Il mese di marzo è il mese del papà e il giorno 19 è, appunto, la festa del papà. Ogni anno si cerca in che modo sorprenderlo per renderlo felice durante questo giorno così speciale.

I bambini vivono questa festività con molta emozione e si mettono d'impegno per trovare un buon regalo per il proprio padre. In questo caso le madri sono le complici delle quali il bambino ha bisogno.



La cosa più importante non è il prezzo del regalo, giacché ciò che il padre preferisce ricevere è l'amore dei suoi figli. Dunque un pensiero che dimostri che lo amano sarà più sufficiente.

Si può pensare a qualche oggetto o cosa che possa conservare a lungo. Una cartolina, un disegno o qualcosa fatto a mano saranno sempre ben accette e soprattutto vedrà i bambini infondere molto impegno.

Bisogna far sì che i bambini scelgano cosa fare o con quale colore o materiale, nel caso in cui abbiano l'età per usarli. Se sono ancora piccoli una buona idea è quella di prendere una cornice nella quale plasmare l'impronta della mano o del piede del bimbo ed accompagnarlo con delle foto carine.

Oltre a questi metodi, esistono anche dei regali strettamente materiali. Tralasciando la classica cravatta si può trovare qualche altro pensiero che possa far loro piacere. Per esempio per un padre che ama andare in bici una buona idea è un rimorchio per trasportare con sé il bambino. Questi rimorchi possono essere a uno o due posti. 

Se si tratta del padre di un neonato, o anche se manca poco all'arrivo del piccolo, un'ottima idea è quella di regalargli uno zaino per portare con sé il piccolo o un buon libro sulla paternità.

A continuazione proponiamo altre idee per i regali per la festa del papà in vendita su Babibum:

 

 TAGS:Marsupio Portabambini Original Classic BABYBJÖRN-Blu ScuroMarsupio Portabambini Original Classic BABYBJÖRN-Blu Scuro

Marsupio Portabambini Original Classic BABYBJÖRN-Blu Scuro, per tenere il piccolo sempre sotto controllo

 

 TAGS:Libro - L'arte di ParentingLibro - L'arte di Parenting

Libro - L'arte di Parenting, come diventare padri

Lascia il tuo commento La festa del papà

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name