Avvisare di contenuto non adeguato

I bambini in spiaggia

 TAGS:Quando inizia l'estate tutti i genitori iniziano a preoccuparsi affinché i loro bambini si sentano comodi e non soffrano scottature o fastidi in spiaggia. Alcune delle precauzioni da prendere in considerazone sono quelle classiche.

Per prima cosa bisogna procurargli gli indumenti adatti affinché stia comodo e protetto, come un costume apposito che protegga dai raggi UV e un cappellino per bimbi, oltre a un accappatoio e delle ciabatte idrorepellenti.

Una buona crema solare è un articolo fondamentale per proteggere la pelle dei bambini dalle scottature, così come evitare l'esposizione al sole dalle 12 alle 16 del pomeriggio, ossia il momento in cui i raggi UV sono più forti.

Per godere appieno dei bambini in spiaggia si può anche stare con loro e dargli da mangiare, oltre a fargli fare un bel riposino sotto un ombrellone che gli permetta di godere della piacevole brezza ed eviti il contatto diretto col sole.

Dopo il riposino pomeridiano il bimbo può giocare, ma sempre ben controllato da te. Puoi dargli vari giocattoli affinché si distragga, anche se è bene che stia con qualche coetaneo. L'idratazione è importante ed è quindi d'uopo portare con sé succhi di frutta e acqua.

Esistono sul mercato varie marche di repellenti per zanzare che si possono applicare sulla pelle una volta che il sole sia sceso. Si può anche fargli fare un bagnetto di acqua dolce al piccolo per togliergli di dosso la sabbia. Poi bisogna applicare una buona crema idratante o anche dopo sole.

Ecco alcuni articoli per la spiaggia in vendita su Babibum:

 TAGS:Ombrellone universale Garessi bluOmbrellone universale Garessi blu

Ombrellone universale Garessi blu, perfetto per la spiaggia

 

 

 TAGS:Ombrellone Jané Anti-UV per PassegginoOmbrellone Jané Anti-UV per Passeggino

Ombrellone Jané Anti-UV per Passeggino, adattabile al passeggino

Commenti I bambini in spiaggia

Io alla mia bambina ho preso queste inblu http://www.inblu.com/Collezione/Prodotti/Detail/BA/LA-FAMIGLIA-CHIPS/SY00028F?color=006#prettyPhoto/0/ e la cosa troppo carina è che le ho prese uguali per me, ossia queste http://www.inblu.com/Collezione/Prodotti/Detail/DO/LA-FAMIGLIA-CHIPS/MR0000X1?color=005#prettyPhoto/0/ :)
Raffaella Raffaella 11/07/2013 a 17:45

Lascia il tuo commento I bambini in spiaggia

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name