Avvisare di contenuto non adeguato

Il primo compleanno del bambino

 TAGS:Sembra strano ma è già passato un anno! Negli ultimi mesi avete visto come il vostro bebè vi sorprendeva con ogni cosa nuova, avete sofferto per i suoi primi dentini e catarri, avete dormito men che mai nella vostra vita ed avete contato ogni giorno della sua vita come fosse un grande evento.

Inizia ad avvicinarsi il giorno del primo compleanno del bambino e volete preparare qualcosa qualcosa di così speciale da essere ricordato per sempre. Il vostro primo impulso sarà quello di organizzare una festa con dei giocattoli in casa, ma vi sono altre possibilità che possono togliere preoccupazioni e risparmiare molto lavoro. 

In primis bisogna scegliere il posto. Molti ristoranti offrono la possibilità di prenotare una sala a seconda delle esigenze, così come organizzare i tavoli e potersi rilassare senza doversi occupare di cibo e bevande, ricordando di basarsi sull'alimentazione infantile siccome potrebbero esserci altri bambini. Nonostante, a seconda del ristorante possono variare abbastanza i prezzi, per cui bisogna studiare prima le migliori situazioni possibili.

Un'altra opzione è quella di affittare un locale come un centro civico o un'associazione qualunque (offrono prezzi interessanti) e incaricarsi del catering. La cosa ideale è che il luogo scelto sia grande quanto più possibile e che abbia degli spazi all'area aperta affinché i bambini possono giocare mentre i genitori si divertono insieme ai loro coetanei o amici.

Comunque sia, non bisogna dimenticarsi che si tratta di un momento speciale che vogliamo godere al massimo senza doverci preoccupare di altre cose, dunque la cosa migliore è mantenere l'organizzazione dentro alcuni limiti e far sì che il bambino e gli ospiti stiano bene nel momento della festa. Si può anche assoldare un fotografo specializzato in questo tipo di eventi per non dover star continuamente a fare foto o video durante la celebrazione della festa.

Ecco alcuni prodotti da regalare al bambino:

 TAGS:Arnese Saltatore BebéArnese Saltatore Bebé

Arnese Saltatore Bebé

 

 

 TAGS:Giocattoli da bagno TommyGiocattoli da bagno Tommy

Giocattoli da bagno Tommy

Lascia il tuo commento Il primo compleanno del bambino

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name