Avvisare di contenuto non adeguato

Iniziano le contrazioni di Babibum...

Quando uno è padre/madre di famiglia, si rende conto que vuole il meglio per il suo bebè. Quindi il miglior prodotto, la miglior marca, quello che da più sicurezza, il prodotto che tutti i nostri amici e parenti ci raccomandano di comprare... e con il miglior prezzo, ovviamente. Queste sono più o meno le cose che tutti cercano.

Per tutto questo, e perché è difficile trovare oggigiorno il negozio per bambini di cui hai bisogno per avere tutto - assolutamente tutto - a portata di mano, nasce Babibum. Per aiutarti, consigliarti ed offrirti ciò che meglio si adatti al tuo bambino e a sua madre, la quale ha bisogno (e molto) di attenzione.

 TAGS:babibum

¿E perché questo nome? Il baby boom (o esplosione di natalità), è l'espressione che nasce dopo la II guerra mondiale in riferimento all'esplosione demografica. Oggigiorno non siamo agli stessi livello di crescita, ma da qui speriamo si formi una cultura e un crescendo nella nascite. Qui a Verticomm Network non ci fermiamo, perché somo tanti coloro che furono o saranno padri o madri quest'anno (alcuni per la prima volta). E babibum non è che lo specchio della squadra. 

Babibum è il nostro 3º negozio (o, nel linguaggio di Internet, che si chiama marketplace) dopo Uvinum e Sportivic, ed è lo spazio ideale per l'acquisto di materiale infantile e qualsiasi prodotto per mamme e bebè. Troverai di tutto: pannolini, cibo, carrozzine o seggiolini, giocattoli, vestitic ecc. Come sempre, il nostro obiettivo è essere il numero 1 nel catalogo disponibile a prezzi unici. Troverai le migliori marche del mercato ed anche altre, perché ci sono sempre curiosità e cose nuove da scoprire.

Su Babibum trattiamo con tutta la cura possibile la puericultura e l'attenzione del bebè. Le opinioni dei consumatori, degli specialisti, il poter paragonare i prezzi tra i migliori fornitori del mercato e poter trovare il prodotto di cui hai bisogno al miglior prezzo ed averlo in 48 ore a casa tua. Questo è il nostro obiettivo, questo è Babibum.  

Inizia il conto alla rovescia... la nascita di Babibum si avvicina... Mancono solo poche settimane affinché una nuova GRANDE avventura cominci.  

Lascia il tuo commento Iniziano le contrazioni di Babibum...

Identificati su OboLog, o crea il tuo blog gratis se ancora non sei registrato."

User avatar Your name